OTS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OTS

Forum dell'alleanza "Order of The Space" su Ogame
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che musica vi piace?

Andare in basso 
+3
Melody
Inuyashaar
deathproof
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 7:37 pm

Buonasera a tutti!
Mi prendo l'onere di inaugurare la bacheca di chiacchiere libere, basta che melody non si arrabbia e mi caccia dal forum Very Happy

Ovviamente scelgo l'argomento più banale che esiste, la musica! Che musica ascoltate, che feste frequentate, che strumento suonate... Libero sfogo all'espressività, osì mentre si chiaccheira impariamo anche un corretto uso e manutenzione del forum!

Voglio tanti messaggi!!!!
Torna in alto Andare in basso
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 7:42 pm

Io ascolto principalenete Reggae e Psytrance, anche se adoro tutta la musica in generale.
Ciò che non apprezzo tanto sono le canzoni stile s.remo che fanno cadele le braccia dalla depressione........... Mia nonna diceva sempre, 'musica e buoi dei paesi tuoi!' ....aveva l'halzaimer e non diceva una frase che avesse un senso logico poverina...
Suonavo la chitarra finoa tre anni fa, poi ho smesso e appeso la chitarra al chiodo, troppi imopegni, poco tempo e ancora meno voglia.....
Torna in alto Andare in basso
Inuyashaar
Fondatore Alleanza
Fondatore Alleanza
Inuyashaar


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 36

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:20 pm

anche io ho ascolto tutti i tipi di musica cmq il mio cantante preferito forse e perche lo sempre ascoltato anche da piccolo e max pezzali cmq nn penso ke melody ti caccia x questo lo ha fatto a posta questo forum.
hai ragione sulla chitarra io suonavo la classica e ho fatto corsi x sette anni poi nn riuscivo piu a frequentarli x il tempo mancante e quindi ho lasciato persere anche xke mi ero messo a seguire dei corsi di fisica avanzata
Torna in alto Andare in basso
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:34 pm

Inu sei uno sborone!!!! Fisica avanzata! hahahaha
scherzo, è un'ottima cosa!
Torna in alto Andare in basso
Inuyashaar
Fondatore Alleanza
Fondatore Alleanza
Inuyashaar


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 36

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:39 pm

si proprio nn sapevo ke fare x infilarmi in una cosa simile come la fisica
Torna in alto Andare in basso
Melody
Governatore consigliere
Governatore consigliere
Melody


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 62
Località : Cremona

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 10:27 am

deathproof ha scritto:
Buonasera a tutti!
basta che melody non si arrabbia e mi caccia dal forum Very Happy

Ma non sono così cattiva!!!!!

In ogni caso non suono nessuno strumento e ascolto quasi di tutto dipende dallo stato d'animoe dall'umore.
Ultimamente viaggio o amusica classica o Enya


Ultima modifica di Melody il Mar Apr 07, 2009 4:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://orderspace.forumattivo.com
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:30 pm

enya me la immagino tanto coem colonna sonora del paradiso.. con le nuvole e il bianco candido ovunque e il divieto assoluto di fare peccati... che noia!

è proprio vero.... il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia!
Torna in alto Andare in basso
Melody
Governatore consigliere
Governatore consigliere
Melody


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 62
Località : Cremona

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 4:40 pm

deathproof ha scritto:
enya me la immagino tanto coem colonna sonora del paradiso.. con le nuvole e il bianco candido ovunque e il divieto assoluto di fare peccati... che noia!

è proprio vero.... il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia!

Sei tremendo!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://orderspace.forumattivo.com
diegolumejo
Capitano
Capitano
avatar


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.04.09

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 9:04 am

A me piace molto il metal,dall'heavy al power.Ascolto volentieri anche la house però!
Torna in alto Andare in basso
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 11:18 am

diegolumejo ha scritto:
A me piace molto il metal,dall'heavy al power.Ascolto volentieri anche la house però!
Io fino a un paio d'anni fa ero metallaro convinto... Il classico capellone con chiodo e anfibi anche al mare. Bei tempi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alex AFC
Capitano
Capitano
avatar


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.04.09
Località : Vicino Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 11:29 am

IO preferisco la musica Rap e Hip pop. Tra i cantanti che ascolto di piu sono Ne-yo, Flo Rida e 50 Cent. Tra i cantanti italiani mi piace molto come canta Raf e Zero Assoluto.
E
affraid Suono il piano! cheers
[i]
Torna in alto Andare in basso
diegolumejo
Capitano
Capitano
avatar


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.04.09

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 11:47 pm

deathproof ha scritto:
diegolumejo ha scritto:
A me piace molto il metal,dall'heavy al power.Ascolto volentieri anche la house però!
Io fino a un paio d'anni fa ero metallaro convinto... Il classico capellone con chiodo e anfibi anche al mare. Bei tempi!!!!
Io non sono così convinto però mi piace molto XD
Torna in alto Andare in basso
geranodentro
Sergente
Sergente
avatar


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.09
Località : GERANO (roma)

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 12:22 pm

house house house!!! cmq volevo sapere da deathprof di dov'era
Torna in alto Andare in basso
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 1:46 pm

Romano, ma ora sto moderatamente in periferia.
Housettaro, lo sai che io ho un LP autografato da Tiesto! hehehehehehehehehe
Torna in alto Andare in basso
geranodentro
Sergente
Sergente
avatar


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.09
Località : GERANO (roma)

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 6:46 pm

a ok pensavo ke eri de qualke paese come il mio...
Torna in alto Andare in basso
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 7:02 am

E così deathproof rientrò a casa dopo un turno e una notte che sembravano non finire più.... connettendosi al mondo di oGame scoprì 48messaggi, spiate, trasporti multipli, report di sonde spia infrante su di me.. fortunatamente nessun attacco.... e allora attacco io! Si fa col farm, ho già svuotato 6 colonie inattive e fatto bei punti facili facili! ora flotta.. e poi mi devo vendicare di 'io sono legenda'..... dere rimanere senza flotta assolutamente!
Ora, amici miei.... vado a dormire che non ce la faccio più!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
boossalby95
Soldato
Soldato
avatar


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.06.09

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 12:07 am

raga anke io sn un hosettaro XDXD W L'HOUSE! e la tecno!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 7:52 pm

boossalby95 ha scritto:
raga anke io sn un hosettaro XDXD W L'HOUSE! e la tecno!!!!!!!!
Ma viva la pisquana!!!!!! xD non pensavo di avere ancora acceso al mio vecchio forum...... Come vanno le cose? melody!!!! è una vita che non ci si sente! Ynu, sempre il solito permaloso? huhuhu scherzo!!!!! ho visto ingiro x la galassia che parecchi dei vstri sono inattivi (e gli ho dato una mano a svuotare le risorse.. tanto loro che se ne fanno...).... c'è stato un calo delle prestazioni? hehe! Mi mancate O.T.S. !!!!
Torna in alto Andare in basso
Inuyashaar
Fondatore Alleanza
Fondatore Alleanza
Inuyashaar


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 36

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:20 pm

ci svuoti le risorse? cmq hai libero accesso alla parte esterna all'ally visto ke ti manchiamo potreasti sempre tornare nn trovi death?
Torna in alto Andare in basso
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 2:18 pm

facile detta così! beh, in effetti è facile e basta... ma si, forse rientro và. tanto qui in x legio sono stati bannati gli unici player attivi ed è diventata una noia! volevo andare in accaademia a tirarmela facendo il capo supremo ma il capo dell'accademia è in vacanza e non c'è nessuno che mi accetti la richiesta.... ma magari me le faccio un paio di settimane in ots! vedo di sistemare un paio di federali in ally e poi mi trasferisco!! xD
Torna in alto Andare in basso
Inuyashaar
Fondatore Alleanza
Fondatore Alleanza
Inuyashaar


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 36

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 7:32 pm

mi piacerebbe ke restassi pero fai te alla fine
Torna in alto Andare in basso
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 1:56 am

sai qual'è la mia grande incongruenza con gli o.t.s? è che abbiamo troppi patti... non posso più attaccare praticamente nessuno... tu mi conosci x come gioco. sai che sono un crasher di natura, vatti a leggere i cr di guerra X LEGIO vs REV.... con 50K di punti punti scarsi ho fatto praticamente la guerra da solo.... non mi ricordo bene, ma erano tipo 18kk di detriti.. se mi vengono tolti i targhet mi sento inutile e costretto.... ma questo è il mio stile di gioco. infatti ora che sto dinuovo con voi mi farò un periodo di mineraggio allo stato puro e magari se faccio comunella con qualcuno con flotta e voglia di attaccare gioco con la flotta che ho ora. Diventare di nuovo un O.T.S stabile vorrebbe dire modificare il mio stile di gioco, e non so se cela farei....
Torna in alto Andare in basso
Inuyashaar
Fondatore Alleanza
Fondatore Alleanza
Inuyashaar


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 36

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 3:12 pm

ce ne sono un sacco attaccabili fidati cmq come preferisci
Torna in alto Andare in basso
deathproof
Colonnello
Colonnello
avatar


Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 34
Località : Intorno Roma

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 3:34 pm

sisi, assolutamente. ma gli ultimi giorni dagli i.u.v.l. mi sono guadagnato 11kk di risorse con 5 player... N00000B!!!!!!!!! xD è che la luna non mi riesce a falangiare poi tantissimo..... max arrivo a 25 sistemi per ora, e in questi 25 sistemi sono quasi tutti alleati. Smile ma non mi lamneto.. ce ne sono tanti altri infatti!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Inuyashaar
Fondatore Alleanza
Fondatore Alleanza
Inuyashaar


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 36

Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 1:42 am

akmeno te falangi parecchio io per ora anche se e da poco ke ho la luna falangio 2 sistemi solari quindi fai te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che musica vi piace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che musica vi piace?   Che musica vi piace? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che musica vi piace?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OTS :: Generale :: Chiacchiere libere-
Vai verso: