OTS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OTS

Forum dell'alleanza "Order of The Space" su Ogame
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN SALUTO A TUTTI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lord soth
Soldato
Soldato
lord soth


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.06.09

UN SALUTO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: UN SALUTO A TUTTI   UN SALUTO A TUTTI Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 11:48 am

Ciao Piccolini.....(dopo aver letto i vostri post siete piccolini), sono lord soth e questo forse è l'unica cosa che dovete sapere, sono forse uno dei piu' grandi 39 anni e sono nuovo dell'alleanza. Sono quello con il minor punteggio, ancora per poco, ho intenzione di salire le chine. Non sono nuovo del gioco Ogame, visto che ci gioco da 3 anni ma in Uni 15, e modestamente sono un top 100. Spero di poter dare una mano all'Alleanza magari insieme al vostro aiuto a portarlo in poco tempo ai primi posti. Con la mia amica Melody, ci siamo prefissati di poter portare l'alleanza in Alto. Quindi mentre io cresco iniziate a Rombare i motori delle Navi, che è ora di smettere di fare i niubbi e mettesi all'opera per uno scopo UNICO E FINALE ............ESSERE PRIMI SU TUTTO E SU TUTTI!!!!

Lord soth
Torna in alto Andare in basso
Melody
Governatore consigliere
Governatore consigliere
Melody


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 03.04.09
Età : 62
Località : Cremona

UN SALUTO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A TUTTI   UN SALUTO A TUTTI Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 1:17 pm

Benvenuto lord e diamoci da fare cheers

P.S. Ora hai anche l'accesso alla sezione riservata all'alleanza.
Torna in alto Andare in basso
https://orderspace.forumattivo.com
 
UN SALUTO A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OTS :: Generale :: Presentazioni-
Vai verso: